Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: pericolo Larcianese per l’Albinia che cerca punti salvezza

Più informazioni su

ALBINIA – La rincorsa dell’Albinia alla salvezza riparte dal campo della Larcianese. La squadra di Tommasi deve smaltire la delusione per il ko interno di domenica scorsa contro la capolista Seravezza. I rossoblù hanno sinora raccolto un solo successo nel campionato di Eccellenza, superando il Marina La Portuale tra le mura amiche e in questo ottavo turno dovranno affrontare una squadra in salute.

La Larcianese si è portata fuori dalla zona calda, anche se la classifica resta corta, grazie al successo di domenica scorsa sul campo del Cenaia, ma anche nell’ultimo impegno casalingo la formazione pistoiese è stata in grado di battere per 3-1 il Camaiore. L’Albinia, priva di Rosati e Russo, troverà quindi un avversario in forma sulla sua strada.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Seravezza 16 Cuoiopelli e Querceta 14 Camaiore, Pietrasanta 11 Castelfiorentino, Larcianese 10 Sangimignano 9 Marina La Portunale 8, Urbino Taccola, Lammari, Gambassi, Cenaia 7, A.Piombino, Albinia 6 Forcoli Valdera 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.