Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico: novità alla linea bus Massa Marittima-Montieri

Da lunedì 2 novembre saranno introdotte delle variazioni agli orari di partenza di alcune corse

MASSA MARITTIMA – Da lunedì 2 novembre saranno in vigore alcune modifiche ai servizi bus di Tiemme che collegano Massa Marittima con Montieri e viceversa.

Linea 37/F/28-R (Follonica-Massa Marittima-Montieri)

La partenza della corsa delle 13.40 da Massa Marittima per Montieri, sarà posticipata alle 13.45 con arrivo previsto alle 14.25 a Montieri.

Linea 37/F/28-A (Montieri-Massa Marittima)

La corsa in partenza alle 14.20 da Montieri per Massa Marittima, sarà posticipata alle 14.25 con arrivo previsto alle 15 a Massa Marittima.

Ulteriori informazioni sui servizi Tiemme possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it, oppure chiamando il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l’800-922.984 da telefono fisso oppure l’199-168.182 da cellulare. Scaricando sul proprio smartphone o tablet la App gratuita Tiemme Mobile è inoltre possibile conoscere in tempo reale informazioni, consultare gli orari dei servizi e le linee in transito in base alla posizione stabilita dal GPS.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.