Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, ecco i contributi del Comune per le famiglie degli studenti. Come fare domanda

Più informazioni su

FOLLONICA – L’Amministrazione Comunale di Follonica ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi individuali per il diritto allo studio in favore degli studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti lovali, per l’anno scolastico 2015/2016.

La domanda per l’assegnazione del contributo, denominato “Pacchetto scuola”, da compilarsi du apposita modulistica allegata al bando, dovrà pervenire a mezzo posta entro e non oltre lunedì 30 novembre 2015 al Comune di Follonica – Ufficio Servizi Scolastici via Roma n. 47.

Il modulo di domanda può essere ritirato presso l’ufficio Servizi Scolastici del Comune di Follonica, presso le Segreterie scolastiche o scaricato dal sito internet del Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) e dal sito dell’Osservatorio Scolastico Provinciale (osp.provincia.grosseto.it).

Il bando è consultabile sul sito del Comune dI Follonica www.comune.follonica.gr.it/gli_uffici/socio_educativi/

Per maggiori informazioni: Ufficio Servizi Scolastici via Roma, 47 Tel. 0566 / 59018 – 59023

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.