Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: il terzetto di testa gioca in trasferta

GROSSETO – Prova a prendere il largo il terzetto di testa che si è già avvantaggiato sugli inseguitori, anche se il settimo turno di campionato pone tutti appuntamenti in trasferta per i battistrada del campionato provinciale Juniores.

La Nuova Grosseto Barbanella, almeno sulla carta, ha il compito più facile rendendo visita all’Atletico Arcille, squadra in coda alla classifica. L’Alberese che finora ha costruito la sua forza nella difesa capace di incassare una sola rete, si reca sul campo della Castiglionese che è in fase calante dopo un buon avvio. Il Roselle, invece, ha sinora impallinato gli avversari a suon di gol, sono ben 32 per la formazione di mister Marini che si reca a Paganico.

Tra gli inseguitori il San Donato deve provare a ricucire lo strappo, dovuto anche al turno di riposo già effettuato. I biancoverdi vanno a Manciano per cercare altri punti utili alla causa. Fonteblanda e Albinia giocano invece una partita delicata, chi perde rischia di dover salutare le ambizioni di alta classifica.

Nel lato B della classifica, si cerca una pronta risalita. Il Pitigliano affronta il Casotto Marina in trasferta. La squadra di Bernardini è ultima in classifica, ma punta al riscatto casalingo. Trasferta anche per il Castel del Piano sul campo del Massa Valpiana che sinora ha collezionato una sola vittoria. In coda si gioca anche il confronto tra Braccagni e Porto Ercole, mentre toccherà all’Argentario osservare un turno di riposo.

JUNIORES PROVINCIALI (7^giornata):
Albinia-Fonteblanda
A.Arcille-Nuova Grosseto Barbanella
Braccagni-Porto Ercole
Casotto Marina-A.Pitigliano
Castiglionese-Alberese
Manciano-San Donato
Massa Valpiana-Castel del Piano
Paganico-Roselle

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Alberese, Nuova Grosseto Barbanella, Roselle 16 San Donato 12 Fonteblanda 11 Paganico, Albinia 10 Argentario 9 A.Pitigliano, Castiglionese, Castel del Piano 7 Manciano, Porto Ercole 4 Massa Valpiana 3 A.Arcille 2 Braccagni, Casotto Marina 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.