Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sul lavoro, si ribalta con il trattore: muore schiacciato ragazzo di 19 anni

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – Aggiornamento ore 10.43: Si chiamava Constantin Litia il giovane di 19 anni trovato morto questa mattina sotto il trattore che stava guidando. L’incidente era avvenuto probabilmente nella tarda serata di ieri, in un podere nella zona di CIvitella Paganico. Il corpo è stato ritrovato stamani, intorno alle 7, dal proprietario dell’azienda presso cui Constantin lavorava. L’uomo ha dato immediatamente l’allarme.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei tecnici della Prevenzione sui luoghi di lavoro della Asl 9, il giovane stava lavorando nell’oliveto con il trattore quando è scivolato con il mezzo in un avvallamento del terreno di circa 2 metri di profondità. Il trattore si è ribaltato, schiacciandolo.

 

Ore 10.25 – Si è ribaltato mentre stava guidando un trattore,  in località Le Corbaie comune di Civitella Paganico. Il mezzo gli è finito sopra schiacciandolo con il proprio peso e uccidendolo. È morto così un ragazzo di soli 19 ani, di origine rumena.

Sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause dell’incidente, come anche le operazioni di rimozione del mezzo da parte dei Vigili del fuoco.

Sul posto anche la Misericordia di Castiglione della Pescaia, Medicina del lavoro della Asl di Grosseto e i Carabinieri di Civitella Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.