Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: altro esame per la Giovanile Amiata

Più informazioni su

GROSSETO – Nuovo esame per la capolista. La Giovanile Amiata affronta la seconda trasferta consecutiva sul campo dell’Antignano, un’altra diretta rivale, visto che i livornesi hanno solo quattro lunghezze di ritardo dagli amiatini, desiderosi di restare in vetta solitari.

Torna tra le mura amiche, invece, il Saurorispescia che riceve il Poggibonsi. Per la squadra di mister Biagiotti è l’occasione buona per riemergere dal centro classifica e ottenere una continuità di risultato, visto che i senesi arrivano in maremma con solo quattro punti raccolti in sei partite e con il penultimo posto in graduatoria.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 14 Forcoli Valdera 13 Sporting Cecina 12 Antignano 10 Pro Livorno Sorgenti, Santa Maria, Stella Rossa 9 Saurorispescia, Colline Pisane, Fucecchio 8 Castelfiorentino, Monteriggioni, Portuale Guasticce, Livorno9 5 Poggibonsi 4 Cascine Valdera 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.