Giovanissimi provinciali

Giovanissimi provinciali: prove di fuga per il Roselle

Giovanissimi provinciali

GROSSETO – Prove di fuga per il Roselle di Gigi Consonni che ospita l’Albinia nella sesta giornata del campionato provinciale della categoria Giovanissimi. I termali hanno approfittato pienamente della situazione nel turno precedente e ora cercano l’allungo. Una situazione che potrebbe prendere forma, anche perché in questa giornata la diretta inseguitrice Invicta, affronta la Giovanile Amiata, squadra fuori classifica che non regalerà punti ai viola, qualsiasi sia l’esito del confronto.

Il Paganico quindi non può perdere l’opportunità di rimanere in scia. La squadra di Claudio Buso rende visita al fanalino di coda Ribolla, ancora a zero punti in classifica. Il match più interessante sembra essere quello tra Grosseto e Orbetello. I biancorossi sono rimasti invischiati a metà graduatoria, i lagunari cercano il riscatto dopo aver perso lo scontro diretto con il Roselle.

Il Pitigliano, invece, proverà a sfruttare il fattore campo contro lo Scansano che occupa la parte bassa della classifica. Stesso discorso per il Massa Valpiana che però riceve il Manciano. L’Argentario, invece, va in trasferta e si reca sul campo della Nuova Grosseto Barbanella. La squadra di mister Marconi deve ancora ottenere i tre punti “veri” in questo torneo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI (6^giornata):
A.Pitigliano-Scansano
Grosseto-Orbetello
Invicta-Giovanile Amiata
Massa Valpiana-Manciano
Nuova Grosseto Barbanella-Argentario
Orbetello B-Follonica
Ribolla-Paganico
Roselle-Albinia

CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 13 Invicta 11 Paganico 10 Albinia 9 Orbetello 8 A.Pitigliano, Massa Valpiana, Argentario 7 Grosseto 5 Manciano 4 Scansano 3 Nuova Grosseto Barbanella 2 Ribolla, Follonica 0.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI