Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: scatta l’ora del derby tra Invicta e Saurorispescia

Più informazioni su

GROSSETO – Settimo turno del campionato regionale Allievi con le formazioni grossetane a caccia di punti. Quella di domenica 1 novembre è la giornata del derby tra l’Invicta e il Sauorispescia. I viola, ultimi in classifica, hanno sinora ottenuto solo un punto, per altro sul terreno amico e contro i “cugini” della Nuova Grosseto Barbanella. Il Saurorispescia, invece, si presenta all’appuntamento dopo il cambio di allenatore e una settimana agitata dall’esonero di Cristiano Papini.

Va in trasferta, invece, la Nuova Grosseto Barbanella che si reca sul campo del Navacchio Zambra. Per i ragazzi di Leone si tratta di una vera e propria bestia nera che nella passata stagione tolse addirittura sei punti alla formazione maremmana.In questa stagione, visto il divario di classifica, l’undici grossetano proverà a vendicarsi cercando di evitare possibili trappole.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Portuale Guasticce 16 Sporting Cecina, San Miniato 15 Nuova Grosseto Barbanella 13 Pro Livorno Sorgenti 12 Armando Picchi, Venturina, San Donato Tavarnelle 10 Saurorispescia, Ponsacco 7 Navacchio Zambra 6 Valentino Mazzola, Castelfiorentino 5 Rosignano 4 Sangimignano, Invicta 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.