Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, B2: il Gao cerca l’impresa, e punti, a Modena

Più informazioni su

ORBETELLO – Si avvicina con grandi aspettative e speranze il terzo impegno per il Gao nel difficilissimo campionato di B2 di volley. Pezzetta e compagni si troveranno di fronte, sabato sera alle 20, la fortissima formazione del NationalTR Villadoro Modena, squadra che per adesso sembrerebbe tra le più attrezzate del girone. Pur partiti con due sconfitte, i ragazzi di Bartolini non hanno di certo sfigurato, dimostrando carattere e voglia di far bene, se poi ci mettiamo la non perfetta condizione di alcuni elementi che non hanno potuto allenarsi al meglio per vari problemini, fisici e non, si può sperare in un campionato dignitoso che potrà far togliere più di qualche sassolino dalle scarpe.

«Abbiamo avuto sicuramente molta sfortuna – commenta il presidente Modestini – un po’ gli infortuni, un po’ alcune situazioni sfortunate di gioco, non ci hanno permesso di mettere punti in carniere, ma la durata delle partite, più di 2 ore ciascuna, conferma che siamo sulla strada giusta. I ragazzi non hanno mollato mai in nessun punto e vedrete che così facendo le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare».

Questi i convocati da Bartolini per la gara di sabato, Pezzetta, Ciani, Becherini, Pecci, Antonucci, Falchi, Irimies, Vigilucci (L), Giorgi, Fiorentini, Zauli, Cocco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.