Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: ancora temporali. Attenzione alle strade. Ecco la MAPPA dei fulmini previsioni foto

GROSSETO – Continua l’ondata di maltempo che anche in queste ore sta portando temporali, anche violenti, in provincia di Grosseto. Da ieri sera un fronte instabile sta attraversando il centro Italia muovendo da nord verso sud.

Da alcune decine di minuti sta piovendo su buona parte della Maremma dopo i temporali di ieri sera. Proprio ieri sera una parte della città, zona ospedale, è rimasto al buoi per alcuni minuti per un blackout alle linea elettrica.

Ecco l’attività di fulminazione indicata nella mappa aggiornata in questi minuti.

mappa fulmini 29 ottobre

Si raccomanda la massima attenzione negli spostamenti per chi viaggia sulle strade principali e anche su quelle secondarie.

Per tutte le segnalazioni l’hashtag utilizzato a livello regionale è #allertameteoTOS.



Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.