Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Cassonetti pieni da una settimana». Un lettore denuncia: «Nessuno ci ascolta»

Più informazioni su

GROSSETO – Cassonetti dell’organico pieni da una settimana. La segnalazione con tanto di foto ci arriva da un lettore. Denuncia questa situazione che si è creata in via Ugo Basso a Grosseto, dove, secondo il lettore, il servizio di raccolta dei rifiuti non sarebbe stato effettuato ormai da giorni.

«Oltretutto – ci scrive – uno di questi cassonetti è anche sfondato ed emana un odore molto sgradevole. Abbiamo telefonato, ieri 28 ottobre 2015, al numero verde di SEI, segnalando il problema. Ma a tutt’ora nessuno è intervenuto. Ci domandiamo: “Cosa deve fare un cittadino per essere ascoltato?” La tassa che paghiamo per la spazzatura e una delle più alte in Toscana, ma il servizio non è affatto migliore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.