Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo del calcio: muore sul campo ex calciatore dell’Albinia

Più informazioni su

CIVITAVECCHIA – Un dramma inaspettato ha colpito il mondo del calcio, strappando via la vita di Flavio Gagliardini, giocatore che, durante gli allenamenti con la sua attuale squadra, la Csl Soccer che milita nel campionato di Prima Categoria laziale, ha perso la vita a causa di un malore a soli 35 anni.

Gagliardini era noto in Maremma per aver indossato la maglia dell’Albinia, nella sua carriera da attaccante aveva indossato anche le casacche di Ladispoli, Civitavecchia, Foligno, Todi, Deruta, Sporting Terni, Nardò, Mestre, Venturina, Anziolavinio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.