Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro a tempo indeterminato, a Castiglione si cerca un funzionario farmacista.

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia intende acquisire e valutare domande di personale dipendente di pubblica amministrazione interessato al trasferimento per la copertura di un posto da funzionario farmacista. Per questo è indetta una selezione per mobilità esterna volontaria per la copertura del posto vacante a tempo indeterminato e pieno di funzionario farmacista cat. D3. Le domande di ammissione alla selezione dovranno essere obbligatoriamente presentate entro il giorno 23 novembre 2015 anche nel caso di spedizione tramite servizio postale.

Le domande pervenute saranno preliminarmente esaminate dall’ufficio personale che valuterà l’ammissione tenendo conto di quanto previsto per legge. L’elenco dei candidati ammessi verrà pubblicato nella home page del sito istituzionale (www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it) a decorrere dal giorno 25 novembre 2015. La data del colloquio è stabilita per il giorno 1 dicembre 2015 alle ore 10.00 presso la Sala giunta posta nel palazzo comunale (strada prov.le del Padule).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.