Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in serie B vola il Boccaccio

Più informazioni su

GROSSETO – Anche in serie B, così come nella massima serie, solo una squadra è rimasta a punteggio pieno: si tratta del Boccaccio, che ha la meglio per 10 a 6 contro l’Angolo Pratiche. Vivarelli da una parte e Belli dall’altra sono i migliori marcatori, ma il Boccaccio prevale grazie al maggior tasso tecnico e agonistico. Un super Marri trascina l’Fc Mambo al 6 a 5 su La Fornace, ancora ferma al palo, mentre l’Istia Longobarda prevale sull’A tutta Pizza per 8 a 3 grazie al trio composto da Burioni, Piccini e Pecchia.

Rosini mette a segno tutte e sei le reti dei Vigili del Fuoco, ma questo non basta contro un’Etruria Data in palla con il duo Lanfrancotti-Ceccarelli in grande spolvero: 10 a 6 il risultato per il team di Martellini. Vittoria sul velluto per l’Ashopoli, che batte per 12 a 1 il Red Baron con Laghi molto attivo in zona gol, ma è tutto il complesso a girare alla perfezione. Pareggiano 5 a 5, invece Red Devils e Montenero, al termine di una partita equilibrata ma che ha visto ottime giocate: protagonisti Serpi e Romagnoli da una parte e Amidei e Panfi dall’altra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.