Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: in serie A comanda il Gruppo Sfuso

Più informazioni su

GROSSETO – Una sola squadra al comando del massimo campionato di calcio a 5 Uisp: si tratta del Gruppo Sfuso, capace di infilare la seconda vittoria consecutiva (6-4) contro un tenace Ival, che rimane in gara fino all’ultimo con Arcoria. Ma la tripletta di Coppola fa la differenza. Il Superal Utd, seppur rimaneggiato, riesce a muovere la classifica con un pareggio per 3 a 3 contro il Bar Blue Cafè: doppiette per Terribile e Marzocchi. Salgono le quotazioni dello Sporting Maremma, trascinato da un super Dalle Nogare, a segno sei volte: 9 a 5 contro il Real Grifone a cui non bastano i soliti Fierro e Bifini, mentre il duo Corridori-Mariotti griffa il successo di misura (4-3) del Bar Lo Stollo Vallerona sul Bar Nerazzurro.

Pronto riscatto del Barbagianni Ecologia Cmb, capace di imporsi per 8 a 4 nel big match contro il Rollo Rollo (Pastorello 2): Briaschi e Peruzzi fanno la differenza. Primo successo per l’Ima Grosseto, con il 2 a 1 contro il Pasta Fresca Gori che mette in risalto l’ottima organizzazione delle due difese: Boni e Corina timbrano i gol partita. Rocambolesca vittoria dell’Atletico Sassone sul Firpe Maxibrico, grazie a una incredibile rimonta nella ripresa: sotto di cinque gol, con Bongini e Venturi in evidenza, i biancoarancio si impongono per 7 a 6 grazie a Machetti ed Emanuele Stagnaro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.