Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket: il fine settimana di Follonica. La prima squadra debutta in casa

Più informazioni su

FOLLONICA – Settimana leggermente meno intensa per le squadre dell’Asd Follonica Basket della presidente Cravotto dato che l’under 13 in questa settimana osserverà il proprio turno di riposo pertanto saranno tre le formazioni impegnate in attesa della partenza degli impegni agonistici per Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.

La prima formazione impegnata sarà l’under 14 per la seconda di andata in trasferta a Rosignano sabato 31 alle 18 nel big-match di giornata del girone E con entrambe a 2 punti, con il pronostico leggermente a favore dei padroni di casa con le 2 squadre che negli ultimi 12 mesi si sono incontrate 2 volte in amichevole a Rosignano con i locali che hanno vinto in entrambe le occasioni.

Nella serata di sabato 31 alle ore 21 al Palagolfo di Follonica esordio casalingo per la squadra di Promozione guidata da Giuliano Vichi e in seconda da Marco Todeschini impegnata per la seconda di campionato contro il Castelfranco di Sotto: obiettivo della squadra il riscatto della sconfitta Forte dei Marmi e togliere lo zero nella casella delle vittorie.

Infine domenica pomeriggio alle 15 a Cascina sarà in campo l’under 18 di Fabrizio Salvadori reduce dalla bella vittoria casalinga contro Calcinaia per 66-64, mentre i locali, a quota 2 con 1 vittoria e 2 sconfitte come i follonichesi, nell’ultimo impegno sono stati battuti a Livorno Dl Meloria per 63-35: Un’impegno quindi non impossibile per i ragazzi di Salvadori se sapranno avere lo stesso spirito ombattivo di queste prime 3 giornate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.