Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albo dei presidenti di seggio, iscrizioni entro il 31 ottobre. Ecco come fare

Le domande possono essere presentate all'ufficio elettorale del Comune entro il 31 ottobre

Più informazioni su

GROSSETO – Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare una richiesta al Comune di Grosseto, entro il prossimo 31 ottobre. L’iscrizione a questo albo è subordinata al possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande devono essere indirizzate al Comune di Grosseto, ufficio elettorale, e consegnate a mano presso la sede di via via Saffi, 17, oppure inviate via mail a via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it o via mail ufficio.elettorale@comune.grosseto.it. Vengono accettate anche domande inviate attraverso il fax, al numero 0564.488590. Alla domanda dovrà essere allegata una copia del documento di identità.

Per il ritiro delle domande presentate a mano, l’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, ed il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.

Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito del Comune di Grosseto, in home page alla voce “Albo presidenti di seggio”, dove è disponibile anche il modello di domanda da presentare agli uffici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.