Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna a casa e ci trova dentro i ladri: avevano rubato gioielli e cellulari foto

Più informazioni su

CAMPAGNATICO – Domenica quando è rientrata a casa ha trovato subito qualcosa di strano. La porta era stata aperta e qualcuno si era intrufolato all’interno. Quando l’uomo si è visto scoperto ha tentato la fuga. La donna ha chiamato il 112 e i carabinieri della stazione di Campagnatico sono subito giunti sul posto rintracciando l’uomo che nel frattempo si era nascosto nel letto di una torrente in mezzo ad un bosco.

refurtiva oro

I carabiniri lo hanno arrestato riuscendo anche a recuperare la refurtiva che era nascosta in una borsa assieme agli arnesi da scasso. L’uomo, un tunisino con precedenti penali a carico, aveva rubato alcuni anelli e cellulari.

Il ladro è stato trattenuto in camera di sicurezza con l’accusa di furto in abitazione in attesa del processo per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.