Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: la Maremma Boxe pronta per i campionati italiani amatori

Più informazioni su

ORBETELLO – La prima giornata della fase Regionale dei Campionati Italiani Amatori, è in programma sabato 31 ottobre presso il Centro Sport da Combattimento di Firenze. La Maremma Boxe di Alessandro Scapecchi, coadiuvato dall’instancabile Fabio Lubrano della Energym Zenzero di Orbetello, parteciperà con ben 8 atleti. Naitana, Gussago, Angelini, Gennari, Fantaccini, Crimi, Scotto e l’unica ragazza Michelle Niccoli.

Alcuni già conosciuti, ma altri sono al debutto in questa prestigiosa competizione. Le previsioni di Scapecchi, di una affluenza più consistente rispetto allo scorso anno, si sono già avverate e nell’ambiente si conta di portare altri partecipanti alla manifestazione di novembre.

C’è grande entusiasmo, visto che il 12 dicembre Orbetello ospiterà la 3^ fase di questo campionato. Quindi sabato prossimo tutti a Firenze per le preliminari di peso e sorteggi alle ore 13.30, con inizio deo combattimenti alle 14.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.