Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, la Asl assume. Cerca uno specialista in malattie dell’apparato respiratorio

La domanda deve essere presentata entro il 4 novembre 2015

Più informazioni su

GROSSETO – La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di uno specialista in malattie dell’apparto respiratorio, per il conferimento di un incarico libero-professionale.

La domanda, redatta in carta libera, utilizzando il modulo allegato all’avviso, indirizzata al vicecommissario della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto, deve arrivare all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro il 4 novembre 2015.

Entro questo termine, la domanda può essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza).
La domanda può essere inviata anche per posta elettronica certificata, all’indirizzo usl9.grosseto@postacert.toscana.it. Questa modalità di invio è valida solo se la domanda viene spedita da una casella di posta elettronica personale e non da una casella di posta elettronica semplice. Deve essere, inoltre, firmata e inviata in formato pdf insieme a tutti i documenti previsti nel bando.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.