Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laura Cutini eletta nel consiglio nazionale Enpab

Più informazioni su

GROSSETO – Laura Cutini grossetana libero professionista contitolare di un laboratorio di analisi ambientali ed alimentari, è stata eletta nel Consiglio di Indirizzo Generale dell’ENPAB la Cassa di Previdenza e di Assistenza dei Biologi.

Il Consiglio di Indirizzo Generale, espressione a base nazionale, è composto da 15 componenti di cui Laura Cutini è l’unica rappresentante toscana.

Biologa dal 1979 si è sempre impegnata a sostegno della categoria .

Laureata a Siena molto conosciuta nella provincia di Grosseto, ha costantemente svolto la sua attività libero professionale di consulenza nei settori ambientale ed alimentare, completandola con impegni socio culturali e politico amministrativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.