Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: Acqua Village premiato da Parksmania

Un riconoscimento importante per il nuovo scivolo di Acqua Village Follonica

Più informazioni su

GROSSETO – Gin-co premiato agli oscar del divertimento assegnati da Parksmania ogni anno alle migliori strutture italiane del settore. La grande stagione estiva di Acqua Village Water Parks si conclude con un riconoscimento a livello nazionale per il nuovo maxi scivolo sensoriale inaugurato a giugno scorso nel parco follonichese.

E’ stato un anno veramente importante per l’azienda proprietaria delle strutture di Follonica e Cecina, un anno ricco di emozioni e soddisfazioni che va a premiare gli sforzi fatti da Acqua Village in questo periodo in cui investire significa andare controtendenza. Nei giorni scorsi lo staff dell’azienda ha preso parte alla 14esima edizione dei Parksmania Awards, un prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno dalla testata giornalistica Parksmania.it ai parchi di divertimento italiani ed europei che si sono maggiormente distinti durante la stagione. Si tratta degli oscar del settore e anche Follonica è stata protagonista della cerimonia di premiazione, organizzata per l’edizione 2015 a Leolandia (Bergamo): Marcello Padroni, proprietario dell’azienda, è stato chiamato sul palco per ritirare un premio speciale assegnato ad Acqua Village Follonica per la nuova attrazione Gin-co.

Ecco la motivazione: “L’implementazione di Gin-co, oltre che per il suo valore ludico, rappresenta anche un ottimo ed efficace esempio di integrazione con un brand commerciale, conservando il valore dell’esperienza globale attraverso un originale ed azzeccato concept”. “E’ stata la conclusione perfetta di una stagione che ci ha regalato grandi soddisfazioni – spiega Padroni – riuscire poi a portare in alto il nome di Follonica è un altro motivo di orgoglio per la mia azienda”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.