Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Cinema Moderno di Pitigliano riprende a funzionare. Fu aperto nel 1919

Più informazioni su

PITIGLIANO – Da domenica 1 novembre lo storico “Cinema Moderno” di Pitigliano riprenderà a funzionare. Aperto nel 1919, i​l Cinema Moderno di Pitigliano sembrava destinato alla chiusura definitiva come molte altre sale simili di piccoli centri. Evidentemente le radici del Moderno sono più solide e, dopo un lungo periodo di chiusura, da domenica riprenderà il suo cammino.

La “prima” sarà dedicata ai più piccoli con la proiezione alle 15:30 del cartone animato “Hotel Transylvania 2″ seguita da un buffet e da un brindisi di benvenuto. La sera alle 21.15 sarà la volta di “Suburra”, la pellicola di Stefano Sollima, dai produttori di Romanzo Criminale e Gomorra – La Serie, con Pierfrancesco Favino, Elio Germano e Claudio Amendola. Un importante ritorno per dar nuovamente vita a un luogo di intrattenimento e cultura che fa parte della vita di Pitigliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.