Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I gatti fanno visita ai cani alla Botte. Al canile la giornata a 4 zampe

Il Canile Comprensoriale La Botte ospiterà nella giornata sabato 31 ottobre una nuova e curiosa iniziativa che riguarderà i nostri amici a 4 zampe, i cani ed i gatti, con la veterinaria comportamentalista che ne illustrerà i comportamenti.

Più informazioni su

SCARLINO – Sabato 31 ottobre il Canile Comprensoriale La Botte di Scarlino ospiterà una nuova e curiosa iniziativa che riguarderà gli amici a 4 zampe, i cani ed i gatti.

Alle ore 15.00 la veterinaria comportamentalista Elisa Granatelli illustrerà i comportamenti di questi splendidi animali sia tra di loro che con gli uomini.

Dopo l’incontro con la veterinaria sarà possibile, per i più piccoli, costruire giochi per i gatti con il laboratorio di costruzione giochi e di “problem solving” per gatto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Canile: unamicotiaspetta@coopilnodo.it – 0566 028040

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.