Coppa italia

Coppa Italia: Grosseto, pronto il turnover per affrontare la Colligiana

Grosseto-Viterbese

GROSSETO – Torna la Coppa Italia di Serie D. Dopo il turno preliminare con il Grosseto che ha superato solo ai calci di rigore il Gavorrano, la formazione di Giacomarro ha a disposizione un nuovo confronto casalingo, nel quale dovrà fare i conti con la Colligiana.

In casa dei maremmani si pensa ad un corposo turnover, ma anche i senesi, di contro hanno lo stesso pensiero. Nella gara della Zecchini, in programma alle 18, prevarranno gli interessi di campionato. Entrambe le formazioni, dopo nove giornate, occupano il secondo posto in classifica nei rispettivi gironi e tutte e due dovranno affrontare un match delicato in trasferta domenica prossima. Il Grosseto sarà di scena in Sardegna, sul campo della capolista Arzachena, mentre la Colligiana, da ex capolista del raggruppamento, incrocerà il proprio destino con il Gavorrano.

Al di là delle scelte da effettuare, in ogni caso, Giacomarro tiene al passaggio del turno, soprattutto in questi confronti casalinghi. Tra i pali probabile il debutto del giovane macedone Celeski, mentre in difesa Ciolli, Baylon e Schettino affilano le armi dopo le esclusioni di domenica contro la Viterbese. Novità sono attese anche sulle corsie esterne, con Libutti e Lavopa che devono recuperare energie. In tal senso Marino e De Masi potrebbero avere una chance. La stessa che cerca Battaglia a centrocampo. In avanti cambio di tandem in arrivo, con Di Gennaro e Murano al posto di Palumbo e Nappello.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI