Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: il gol dell’intramontabile Savelli porta in alto la Nuova video

CIVITELLA – Vince per 4-2 in trasferta la Nuova Grosseto Barbanella di mister Piccioni che passa a Civitella, facendo abdicare la capolista. Tra le reti di ottima fattura spicca quella del “cobra” Savelli che al 38′ ha realizzato il gol che vedete nel video per gli ospiti.

Civitella-Nuova Grosseto Barbanella

In questo match che riguardava la parte alta della classifica del campionato di Terza Categoria, nel girone unico grossetano, Savelli ha realizzato una doppietta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.