Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport e scuola: gli studenti del Fossombroni fanno esperienza

GROSSETO – Nei giorni scorsi i circa 130 studenti delle classi ad indirizzo tecnico informatico a specializzazione sportiva hanno potuto effettuare ricche ed entusiasmanti esperienze nelle discipline sportive della canoa e del sup. L’associazione terramare di Maurizio Zaccherotti ha accompagnato i nostri studenti a vivere emozioni, superare le paure e ad amare di più il mare. Gli istruttori tutti esperti e preparati sono riusciti a trasmettere conoscenze e competenze elementari, ma fondamentali al primo approccio il mare.

La dirigente scolastica Francesca Dini, dell’Istituto Fossombroni ringrazia l’FC Grosseto ed il suo presidente per la grande opportunità offerta agli studenti (più di cento) di aver potuto assistere gratuitamente alla partita di calcio Grosseto-Viterbese ed auspica che tante altre iniziative e progetti possano essere avviati insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.