Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindacato: la Cisl ottiene il maggior numero di voti alla Nuova Solmine

Più informazioni su

SCARLINO – Nei giorni scorsi sono state effettuale le elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale in Nuova Solmine, importante azienda del polo chimico di Scarlino, queste elezioni hanno visto la partecipazione del 90% dei dipendenti, a dimostrazione di quanto sia sentita da tutti i lavoratori l’importanza di essere rappresentati.

In questa tornata elettorale la Femca Cisl è risultata il maggiore sindacato con circa il 50% dei voti, un risultato importante se si considera che le sigle sindacali partecipanti erano ben quattro.

La segreteria della Femca Cisl di Grosseto e Siena vuole quindi ringraziare tutti coloro che hanno concesso la fiducia, tutti i candidati e tutti i militanti che con il loro operato hanno permesso di raggiungere questo ottimo risultato.

«Il lavoro in azienda sarà importante perché sempre di più la contrattazione economica e il welfare si sposteranno all’interno dei luoghi di lavoro – dicono dal sindacato -. Quindi a nome di tutti gli iscritti questa segreteria augura un in bocca al lupo a Gabriele Bambagioni e Paolo Scarpettini neo eletti rappresentati della Femca Cisl».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.