Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada: ‘Il sindaco a casa tua’ si chiude a Sassofortino e Montemassi 

Il primo cittadino, Francesco Limatola mercoledì 28 ottobre a Sassofortino e giovedì 29 ottobre a Montemassi, dalle 16.30 alle 18.30

ROCCASTRADA – Ultimi due appuntamenti per il calendario di ricevimenti “#Comunevicino – Il sindaco a casa tua”, che sta portando il primo cittadino di Roccastrada, Francesco Limatola nelle frazioni del territorio per favorire un contatto sempre più diretto fra amministrazione e comunità locali. Mercoledì 28 ottobre il sindaco riceverà singolarmente i cittadini al Centro Civico di Sassofortino, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, mentre l’ultimo ricevimento è in programma giovedì 29 ottobre nella sala civica a Montemassi, dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

“I ricevimenti – afferma il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola – stanno riscuotendo interesse e partecipazione e i cittadini stanno apprezzando la nostra iniziativa per essere sempre più vicini ai territori e a chi li vive ogni giorno, ascoltando le loro problematiche ed esigenze e raccogliendo anche nuove idee e proposte. Il primo ciclo finirà nei prossimi giorni, ma vogliamo rendere stabile questa iniziativa e favorire una crescente partecipazione alla vita e alla crescita della nostra comunità, coinvolgendo anche chi può avere maggiori difficoltà a raggiungere il Municipio nel capoluogo, come nel caso delle persone più anziane”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.