Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per aiutare volontari e cittadini a raggiungere il canile Tiemme crea una nuova fermata bus

Più informazioni su

FOLLONICA – La Tiemme e la Provincia di Grosseto hanno accolto la richiesta della Cooperativa Sociale Il Nodo di installare una nuova fermata dell’autobus per andare incontro alle necessità non solo dei dipendenti del canile comprensoriale La Botte, ma anche di cittadini, associazioni, volontari che sempre più numerosi partecipano alle attività che vi sono svolte.

Insieme hanno lavorato celermente e da oggi la fermata è attiva, a disposizione dei cittadini che vogliono visitare ed aiutare il Canile. «La Cooperativa Sociale Il Nodo vuole ringraziare la Tiemme e la Provincia per aver dato ascolto alla necissità comune e per essersi adoperati con rapidità alla soluzione – affermano -. Vi aspettiamo quindi al Canile comprensoriale a far visita ai nostri amici a quattro zampe e per ogni informazione potete visitare la pagina facebook un amico ti aspetta o chiamare il 333-9707752»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.