Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nella notte: quattro ladri fermati dai Carabinieri dopo il colpo

Più informazioni su

CAPALBIO – Cric, cavi elettrici, pezzi di autovetture. È quanto hanno trovato ieris era i carabinieri del Radiomobile in un furgone con targa bulgara. I militari della stazione di Fonteblanda si sono insospettiti per il fatto che presso la ditta “Mar.Sid” di Capalbio è scattato l’allarme. Gli uomini dell’Arma sono giunti sul posto e hanno sentito dei rumori di ferraglia e visto tra i capannoni dell’azienda siderurgica le luci di una torcia.

I carabinieri si sono appostati fuori dalla recinzione, e dopo qualche minuto due persone sono uscite e sono salite a bordo del furgone. I militari hanno seguito e fermato il furgone trovando all’interno materiale di propietà della ditta. I quattro occupanti, tutti rumeni tra i 20 e i 30 anni provenienti dal campo Rom di Roma, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato. La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.