Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cani antidroga nelle scuole per prevenire lo spaccio tra gli studenti: trovata hashish nascosta nel sottoscala

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno girato tra i banchi, annusato zaini e libri, visitato i bagni e i corridoi. I carabinieri di Grosseto hanno effettuato una serie di controlli con i cani antidroga all’interno di alcune scuole cittadine.

La stazione di Grosseto, assieme al personale del Nucleo operativo e Radiomobile e con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della stazione carabinieri dell’Aeronautica militare, ha effettuato questa mattina un controllo presso l’Istituto Tecnico Industriale così da prevenire lo spaccio ed il consumo di droghe da parte dei più giovani. Analoghi servizi sono stati effettuati, nella scorsa settimana, presso le sedi dell’ISIS Leopoldo II di Lorena.

I controlli, svolti in accordo con i dirigenti scolastici delle scuole interessate, hanno riguardato sia l’interno che l’esterno dei plessi scolastici e hanno consentito di sequestrare una piccola quantità di hashish, occultata in un sottoscala.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.