Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie D: Team 90 senza chance. Quarrata passa per 83-29

GROSSETO – Dopo le prime batoste di campionato, dopo non essersi presentati in campo alla terza giornata, il Team 90 rimedia un’altra brutta figura che pone diversi interrogativi sulla partecipazione a questo campionato di Serie D. Sul neutro di Venturina la giovane squadra di Eracli viene sommersa dal Quarrata. Imbarazzante il 29-83 della sirena che sancisce una sconfitta di 54 punti.

Sin dal primo tempino non c’è stata storia con un parziale di 23-3 in favore degli ospiti. Evidente il divario fisico che si tramuta in ovvi problemi di realizzazione per i grossetani anche nel secondo periodo, chiuso sul 48-6. Meglio, per così dire, il terzo tempo che che censente quanto meno di realizzare 13 punti ai biancorossi. Il finale impietoso non lascia comunque scampo a una squadra costretta a rimediare pesanti passivi ad ogni uscita.

Team 90 Grosseto-Dany Quarrata 29-83
TEAM 90 GROSSETO: Tinti F. 7, Fiori 4, Erman, Galloni, Canessa 1, Tinti J. 4, Terrosi , Frosolini 13, Terrosi. All. Eracli SIMA ENERGIA QUARRATA: Vettori A. 8, Navicelli, Faoci 2, Bracali, Maccione 19, Tesi 22, Vettori F. 20, Bonari 7, Brunetti 6, Lucherini. All. Rastelli. ARBITRI: Covitto e Vespasiani di Monte Argentario. PARZIALI: 3-23, 6-48, 22-64.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.