Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pitigliano si rinnova la Pro Loco: domani incontro pubblico

Incontro pubblico martedì 27 ottobre per organizzare e sostenere l’associazione

Più informazioni su

 

PITIGLIANO – Il volontariato ha un posto importante nella vita di Pitigliano e, tra tutte le associazioni, la Pro Loco ricopre una funzione strategica per l’accoglienza e l’organizzazione di importanti manifestazioni. Il Comune di Pitigliano invita tutti i cittadini a partecipare alla riunione preparatoria le elezioni del nuovo consiglio. Volentieri diffondiamo il comunicato che illustra i particolari:

“La Pro Loco di Pitigliano in vista dell’imminente scadenza del proprio mandato invita tutta la cittadinanza pitiglianese a partecipare all’incontro pubblico che si terra martedì 27 ottobre presso la Sala Petruccioli alle ore 21.00. Un confronto costruttivo aperto a chiunque fosse interessato per organizzare tutti insieme il futuro di quest’associazione organizzatrice di gran parte degli eventi che si svolgono a Pitigliano in estate e durante tutto l’anno. Il lavoro della
Pro Loco “L’orso” ormai da anni riempie il calendario con eventi a trecentosessanta gradi, occupandosi anche di parte della promozione turistica di Pitigliano, anche per questo è richiesta la partecipazione di tutta la cittadinanza, per confrontare idee, problematiche ed eventuali soluzioni in vista dell’assemblea e del rinnovo delle cariche che si terrà a novembre.
Un ‘occasione concreta per fare finalmente qualcosa per Pitigliano.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.