Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, serie B2: il Gao cede alla Fenice Cesena e rimane in coda

Più informazioni su

ORBETELLO – Niente da fare per il Gao che incappa nella seconda sconfitta consecutiva e lascia altri punti preziosi sul campo. La Fenice Cesena passa in laguna per 3-1 al termine di una gara equilibrata. Una sconfitta dalla quale i ragazzi di Bartolini dovranno trarre giovamento per i prossimi impegni, anche se perdere non fa ma bene. Decisivo per le sorti del confronto il terzo set, terminato sul 30-28 per i romagnoli.

Dopo un avvio favorevole agli ospiti con un successo per 25-22 nel primo set, il sestetto di Orbetello replicava subito con un 25-19 che valeva l’1-1, in grado di cancellare la partenza falsa con un vantaggio sprecato da parte dei lagunari. Purtroppo per il Gao, arrivava la sconfitta al quarto set, con il parziale di 25-19, giocato sotto le proprio possibilità da parte dei ragazzi di Bartolini, psicologicamente in difficoltà dopo le energie spese nel terzo periodo. La strada per la salvezza resta in salita, ma si sapeva, dopo due promozioni consecutive c’è uno scotto da pagare in un campionato difficilissimo.

CLASSIFICA SERIE B2: Villadoro Modena, Softer Forlì, Fenice Cesena 6 Castelfranco Emilia 5 Arno 4 Fucecchio, Mirandola, Modena Volley, Zephyr La Spezia 3 Morciano 2 Sesto Fiorentino 1 Gao Orbetello, Robur Scandicci, Volley La Spezia 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.