Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali in azione: parabrezza sfondato con una grossa pietra

Più informazioni su

GIUNCARICO – È il secondo atto vandalico nel giro di pochi giorni. Dopo le scritte che hanno imbrattato i muri del centro sociale, i vandali hanno preso di mira un’auto parcheggiata nella zona della piscina. Tutto è successo a Giuncarico, piccola frazione del comune di Gavorrano.

Di notte una o più persone hanno agito indisturbati e servendosi di una grossa pietra hanno sfondato il parabrezza di una utilitaria. Poi con tutta calma hanno sistemato il sasso sopra il tettuccio della vettura.

Amara sorpresa per la proprietaria della macchina che stamattina si è trovata di fronte a questo indegno spettacolo. Un gesto stupido che ha causato centinaia di euro di danni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.