Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Ponsacco-Gavorrano 0-1. Cretella porta in alto i minerari

Più informazioni su

GAVORRANO – Un gol di Cretella al 68′ regala al Gavorrano tre punti d’oro. La squadra di Bonuccelli passa di misura sul campo del Ponsacco con un colpo esterno tanto invocato dallo stesso mister. Alla vigilia del match, infatti, il tecnico dei minerari aveva dichiarato che per compiere il salto di qualità, mancava proprio un successo lontano da casa. Detto fatto, missione compiuta e maremmani che ora possono sognare in grande, essendo a soli due punti dalla capolista Montecatini.

PONSACCO-GAVORRANO 0-1
PONSACCO: Cappellini, Lici, Bartoli, Anichini, Simonetti, Balleri, Nuti, Bartoletti, Ferretti, Doveri, Buasci. A disp. Cirelli, Cantoni, Lorenzini, Menichetti, Pellegrini, Andreotti, Lazzerini, Briatore, Danesi. All. Rossano Alberti. GAVORRANO: Bedei, Tiritiello, Ropolo, Cretella, Salvadori, Matteo, Rubechini, Conti, Carnevale, Lombardi, Hyseni, A disp. Toccafondi, Costanzo, Vinasi, Zaccaria, Martinozzi, Balestracci, Giannini, Bordo, Montefusco. All. Vitaliano Bonuccelli. Arbitro: Tucci della sezione di Ostia. Marcatore: 68’Cretella (G).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.