Seconda categoria girone g

Seconda Categoria: Santa Fiora stoppato, l’Amiata centra l’aggancio

Sant'Andrea e Santa Fiora

SANTA FIORA – Un 2-2 equilibrato contro il Sorano costa al Santa Fiora il primato in esclusiva nel girone G di Seconda. Nella sesta di campionato, un’inarrestabile Amiata strapazza infatti il Montiano 5-1 (gol di Demerji tra i biancocelesti) e si affianca ai verderosso, due volte in svantaggio e due volte costretti a riparare, peraltro con un uomo in meno. Marcatori Carletti e Zammarchi, autori di due gol ciascuno.

Terza piazza per l’Orbetello, che sorprende La Sorba con acuto nel finale del subentrato Gori, dopo una gara tesa e un finale infuocato. Vince e convince anche la Marsiliana con il secco 3-1 alla Maglianese: avanti tutta di Pandolfi, poi il temporaneo pari di Fratini e, nella ripresa, assoli di Fanti sulla respinta di un rigore e di Lucarelli allo scadere, in un match con ben tre espulsi.

Zona Cesarini decisiva per il Sant’Andrea, quinto in virtù dello spettacolare 0-1 al Radicofani con Zauli e ora appaiato al Pitigliano, superato sempre di misura (1-0) dal Torrenieri, che va a segno a inizio gara su azione. Sorride il Cinigiano col bel 3-1 in rimonta al Saurorispescia, con doppietta micidiale di Panfi ed eurogol di testa di Burioni a vanificare il vantaggio di Ville.

Rallenta il Porto Ercole, bloccato sul 2-2 da un Montorgiali mai domo: prima il Lorenzini show con due bei tiri, poi la risposta dei giallorossi con Anziano e Leonardo Avanzati, che poi sfiora il colpaccio allo scadere.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G (6a giornata)
Amiata-Montiano 5-1
Cinigiano-Saurorispescia 3-1
La Sorba-Orbetello 0-1
Marsiliana-Maglianese 3-1
Montorgiali-Porto Ercole 2-2
Radicofani-Sant’Andrea 0-1
Sorano-Santa Fiora 2-2
Torrenieri-A.Pitigliano 1-0

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Intercomunale Santa Fiora, Amiata 14, Orbetello 13, Marsiliana 12, A.Pitigliano, Sant’Andrea 11, Torrenieri 8, Radicofani, La Sorba, Maglianese, Cinigiano, Sorano 7 Porto Ercole 5, Montiano, Saurorispescia 4 Montorgiali 2.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI