Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: il Roselle vince il derby e non si ferma più. Primo punto San Donato

GROSSETO – Non si ferma più la marcia del Roselle che si aggiudica il derby contro il Manciano e supera un altro ostacolo nella corsa alla vetta. Mattatore dell’incontro l’attaccante Angelini, autore di una doppietta, che regala alla squadra di mister De Masi un’altra domenica da sogno. I termali passano in vantaggio al 23 minuto e raddoppiano sul finire del primo tempo, riuscendo a gestire al meglio il confronto. La squadra di Renaioli, reduce da un periodo positivo, non ha sfigurato al cospetto degli avversari che però stanno attraversando un momento magico e proseguono la cavalcata a braccetto con lo Sporting Cecina. Con molta probabilità sarà un duello che durerà fino al termine del campionato.

Muove la classifica anche il San Donato, dopo cinque sconfitte consecutive, la squadra di mister Cinelli si ritrova in trasferta e ottiene un prezioso punto sul campo del Donoratico. E’ un punto che non migliora più di tanto la classifica, ma che certamente fa morale, anche perché le avvisaglie non erano delle migliori, con i livornesi in vantaggio dopo appena 8 minuti grazie al gol di Caroti. Il pari a dieci minuti dal termine con Ciavattini, in grado di infondere nuova fiducia ai biancoverdi.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle, Sporting Cecina 16 Pro Livorno Sorgenti 11 San Miniato Basso, Donoratico 10 Geotermica, Certaldo, Armando Picchi 9 Manciano, Rosignano 8 Gracciano, Pecciolese 7 Asta 5 Perignano 3 San Donato, Alabastri Volterra 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.