Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Serie C: Grosseto Volley vince il derby, Vigili ko per 3-0

GROSSETO – Finisce con un secco 3-0 in favore della squadra ospite il derby di Grosseto tra le due formazioni impegnate nel campionato di Serie C femminile. A vincere è il Grosseto Volley che supera nel confronto diretto la squadra dei Vigili. Il derby della seconda giornata sorride così alla squadra in trasferta che resta a punteggio pieno. Seconda sconfitta invece per la formazione dei Vigili in un avvio di torneo piuttosto difficile.

La supremazia del Grosseto Volley non è mai stata messa in discussione. Il primo set scivolava via sul 25-19. Parziale a cui faceva seguito il 25-20 del secondo periodo. La conclusione al terzo era piuttosto scontata con un 25-17 che chiudeva il match e proiettava in testa il Grosseto Volley, in compagnia del Dream Volley Group e del Certaldo.

Prossimo turno con il Grosseto Volley che torneranno a giocare tra le mura amiche ospitando il Cus Pisa, i Vigili, invece, dovranno a tutti costi centrare il riscatto nel match di Lucca contro il Delta Luk.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.