Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, A2: Hc Castiglione parte bene, 3-2 in casa dello Scandiano

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Esordio vincente per l’Hc Castiglione che supera il primo ostacolo stagionale in una trasferta insidiosa sulla pista del Roller Scandiano. 3-2 il finale in favore dei maremmani in una gara decisa tutta nella ripresa, dopo il parziale di 0-0 all’intervallo, in una partita oltremodo equilibrata.

Nella ripresa Vecoli e Brunelli fanno il vuoto portando sul 2-0 i castiglionesi guidati da Achilli, ma i padroni di casa non demordono. Il quintetto di Crudeli inserisce la marcia giusta e pareggia con De Petri e Capalbo, ripristinando l’iniziale equilibrio. Tocca a Franchi siglare il gol partita che rende ottimo il debutto dell’Hc nella prima di campionato e in un torneo che sicuramente avrà i maremmani tra i protagonisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.