Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Viterbese: un pareggio che sta bene a tutti

Più informazioni su

GROSSETO – Finisce con un pareggio che alla fine accontenta tutti. Ancora presto per una resa dei conti tra due formazioni che certamente saranno protagoniste del campionato di Serie D, fino all’ultima giornata. Pareggio per 1-1 che sta bene ai due allenatori, questi i commenti in sala stampa.

Domenico Giacomarro (Allenatore Grosseto): «Nel momento migliore siamo rimasti in dieci, è il rammarico più grande che ho. Tutti hanno lavorato nel migliore dei modi. Ci hanno messo in difficoltà sulle palle inattive e il gol è arrivato per una differenza fisica. Siamo cresciuti nella ripresa, purtroppo solo per un quarto d’ora, perché poi siamo rimasti in dieci. Giocare in inferiorità numerica contro una squadra forte non era facile. Lanzano però, non è stato mai impegnato seriamente. E’ un punto raccolto e ci possiamo accontentare. Vedere che gli avversari ci temono è un segnale importante».
Federico Nofri Onofri (Allenatore Viterbese): «Potevamo andare sul 2-0 e sfruttare meglio la superiorità numerica. Il gol preso a tempo scaduto ha dato più forza al Grosseto. Sono contento del punto, oggi non dovevamo perdere, alla lunga Grosseto e Viterbese, al di là delle sorprese, si contenderanno il campionato. Dobbiamo prendere forza da questo risultato. Grosseto e Viterbese per potenziale di squadra, supporto città e disponibilità di società, alla lunga si giocheranno questo campionato e gli scontri diretti non vanno persi, anche perché è sempre meglio non rincorrere troppo. Spero che la Viterbese da oggi in poi possa accelerare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.