Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: la Giovanile Amiata non si ferma e resta leader

AMIATA – Non si ferma la Giovanile Amiata che supera a pieni voti l’esame Santa Maria e resta in testa, da sola, al campionato regionale Giovanissimi. Gli amiatini passano per 2-1 sul campo di una diretta concorrente, sventano la minaccia di un sorpasso in vetta e consolidano il primato. Contro il Santa Maria finisce 2-1 con i gialloverdi che passano grazie alle reti di Fazzi e Pantaloni.

Pareggia per 2-2, invece, il Saurorispescia che rimanda l’appuntamento con la vittoria, ma ottiene un risultato positivo e importante sul campo del Pro Livorno Sorgenti. La squadra di Biagiotti sembra quindi aver trovato il passo giusto per riemergere in classifica verso posizioni più consone al valore della formazione grossetana.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 14 Forcoli Valdera 13 Sporting Cecina 12 Antignano 10 Pro Livorno Sorgenti, Santa Maria, Stella Rossa 9 Saurorispescia, Colline Pisane, Fucecchio 8 Castelfiorentino, Monteriggioni, Portuale Guasticce, Livorno9 5 Poggibonsi 4 Cascine Valdera 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.