Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Albinia sopresa in casa. La capolista passa di misura

Più informazioni su

ALBINIA – Sconfitta di misura per l’Albinia che lascia strada alla capolista Seravezza. La squadra di mister Tommasi resiste 70 minuti, poi capitola sul gol di Mancini che decide le sorti del confronto. La formazione lucchese consolida così il primato e al tempo stesso inguaia i rossoblù che speravano in un risultato positivo al Combi, anche in ottica graduatoria, visto che nella parte bassa la situazione inizia a farsi critica, malgrado una classifica molto corta.

ALBINIA-SERAVEZZA 0-1
ALBINIA: Bigoni, Masini (74′ Chiatto), Amorfini, Sgherri, Conti, Lorenzini, Presicci, Zaccariello (83′ Franci), Nieto, Anichini (65′ Mecarozzi), Coli. A disp: Perin, Dell’Anno, Fastelli, Gleb All. Tommasi. SERAVEZZA: Torre, Pelli, Youssefi, Tozzi (67′ Del Padrone), Romanini, Bertoncini, Capitani, D’Antongiovanni (90′ Martinelli), Bresciani, Campinoti, Mancini (76′ Pegollo). A disp.: Di Vincenzo, Sacchelli, Ramacciotti, Capasso All. Baldini. Arbitro: Maccarini di Arezzo. Marcatori: 70′ Mancini (S).

CLASSIFICA ECCELLENZA: Seravezza 16 Cuoiopelli e Querceta 14 Camaiore, Pietrasanta 11 Castelfiorentino, Larcianese 10 Sangimignano 9 Marina La Portunale 8, Urbino Taccola, Lammari, Gambassi, Cenaia 7, A.Piombino, Albinia 6 Forcoli Valdera 5.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.