Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Vincere”: maxi striscione dei tifosi dedicato ai giocatori del Grosseto

GROSSETO – Il messaggio è chiaro e i tifosi hanno voluto scriverlo a caratteri cubitali: vincere. Durante una settimana intensa, alla vigilia del match molto sentito con la Viterbese, i sostenitori del Grifone non hanno fatto mancare l’apporto alla squadra, con tanti incoraggiamenti durante le sedute di allenamento.

A queste però, si aggiunge anche un gigantesco striscione biancorosso appeso nel corridoio che conduce all’ingresso in campo dello Zecchini. “Vincere”, è il messaggio e la richiesta ai giocatori da parte dei tifosi, un incentivo in più a cercare di ottenere il risultato pieno contro la diretta rivale Viterbese e la riprova che non sarà una partita come le altre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.