Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Trovata morta in casa, indaga la Polizia fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Leggi gli ultimi aggiornamenti: Giallo in via Sauro: trovata morta in casa. Indaga la Polizia

Una donna è stata ritrovata morta in casa. L’allarme, dato dai figli, è scattato intorno alle 15.30 di questo pomeriggio. È da qualche ora che la Polizia, con la scientifica, sta facendo rilievi nell’appartamento al secondo piano in una palazzina di via Sauro.

Gli agenti sono a lavoro per cercare di capire le cause della morte. Sul posto, assieme alla Polizia con la squadra mobile, c’é anche il questore Massimo Zanni. La vittima è una donna di 85 anni. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.