Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna l’ora solare: da stanotte lancette indietro di un’ora

GROSSETO – Torna l’ora solare. Stanotte dovremo ricordarci di spostare le lancette dei nostri orologi e delle nostre sveglie indietro di un’ora.

Come vuole la consuetudine l’ora solare sarà in vigore dall’ultima domenica di ottobre, e cioè da domani, all’ultima domenica di marzo del 2016.

Alle 3 di domani mattina le lancette dovranno essere spostate alle 2. Terminerà così il periodo dell’ora legale iniziato lo scorso mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.