Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto-Viterbese: anche 130 studenti assisteranno alla partita

GROSSETO – Sono circa 130 i ragazzi delle scuole superiori di Grosseto che hanno accolto l’invito della società e domenica saranno sugli spalti dello Zecchini a tifare per il Grifone.

Avvicinare i giovani al mondo del pallone e alla squadra di calcio cittadina è uno degli obiettivi di questa iniziativa che potrà prolungarsi nel tempo e coinvolgere tutti gli istituti della città.

Per questa gara, saranno graditi ospiti gli alunni dell’Istituto Commerciale Fossombroni, del Polo Liceale Aldi e del Polo Bianciardi che si accomoderanno in Curva Nord per assistere alla partita e sostenere la squadra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.