Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: l’Atlante passa in Sardegna, 11-7 all’Elmas

Più informazioni su

GROSSETO – Vince con pieno merito l’Atlante che passa in Sardegna sul campo dell’Elmas. La squadra di Barelli e Battisti si ritrova in trasferta, mettendo insieme la seconda vittoria consecutiva lontano da casa. Il finale recida di un 11-7 in favore dei maremmani, in una gara contraddistinta dalla forza degli attacchi e dalle difese non sempre all’altezza della situazione. Mattatore dell’incontro il bomber Berti che ha centrato per ben 5 volte la porta avversaria, riuscendo a dare un contributo notevole alla causa. Ma è tutta la squadra che comunque ha girato a dovere portando a casa un risultato fortemente voluto.

Elmas-Atlante 7-11
Elmas: Ferraro, Marroccu, Perra, Secci, Scolas, Saussi, Nietto, Cocco, Pinzaco, Vegas, Fisher, Loi. All. Serra. Atlante: Borriello, Ducci, De Oliveira, Novello, Barelli, Baluardi, Andre, Gianneschi, Barbosa, Cecarelli, Berti. All. Barelli e Battisti. Arbitri: Masia di Olbia, Ruiu di Sassari, cronometrista Varola di Olbia. Marcatori: Nietto (2), Vegas (2), Saussi, Perra e Cocco per l’Elmas, Berti (5), De Oliveira (2), Gianneschi (2), Barbosa, Barelli per l’Atlante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.