Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Accoltellamento alla stazione: ferita una persona trasportata in ospedale

Più informazioni su

ORBETELLO – Aggiornamento ore 19.07: È ancora sotto i ferri del chirurgo l’uomo che è stato accoltellato questo pomeriggio dopo una lite scoppiata alla stazione di Orbetello. La vittima, residente a Porto Ercole, sarebbe stato accoltellato da un uomo di Roma. Non si conoscono ancora le cause e i motivi che avrebbero fatto degenerare un normale litigio in un’aggressione. In corso le indagini dei carabinieri di Orbetello.

Ore 18.39: Una lite finita male, gli animi che si surriscaldano, e poi dalle parole si passa alle mani fino a quando non spunta un coltello.

Si sa ancora pochissimo dell’aggressione avvenuta alla stazione di Orbetello questo pomeriggio. L’unica cosa certa è che una persona è rimasta ferita. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita ma i contorni della vicenda e anche i motivi scatenanti sono ancora tutti da chiarire.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.